Bandi

Dettaglio

Bando ( PI000061-18 )

Descrizione breve AFFIDAMENTO DEI SERVIZI PER LA REALIZZAZIONE DEL PROGETTO “CAESAR II - CONTROLLARE, MITIGARE E GESTIRE L’EMERGENZA SISMICA: ANALISI COSTI-BENEFICI E MULTI-CRITERIO DI SCENARI DI IMPATTO PER LA RIDUZIONE DEL RISCHIO E L’INCREMENTO DELLA RESILIENZA” FINANZIATO A VALERE SUL PON GOVERNANCE E CAPACITÀ ISTITUZIONALE 2014/2020 ASSE 3 – OB. SP. 3.1, GIUSTO DECRETO DI AMMISSIONE A FINANZIAMENTO N. 31/2018 DELL’ADG DELL’AGENZIA DI COESIONE TERRITORIALE (ACT). CUP J76E18000110006 – CIG 7738692AA7 - CPV 72224000-1. (Artt. 59 - 60 e 95 c. 2 del D. Lgs. n. 50/2016 e s.m.i.)
CIG: 7738692AA7
Ente Proponente Centrale Unica di Committenza Comune di Cava de' Tirreni Capofila
Ente appaltante Centrale Unica di Committenza Comune di Cava de' Tirreni Capofila
Incaricato: ANTONINO ATTANASIO
Importo Appalto: 159.508,20 (Iva Esclusa)
Criterio Aggiudicazione: Offerta economicamente più vantaggiosa
Tipo Appalto: Servizi
Termine Richiesta Quesiti: 18/01/2019   ore   12:00:00 [Ora Italiana]
Presentare le offerte entro il 28/01/2019   ore   12:00:00 [Ora Italiana]
Data I Seduta 29/01/2019   ore   10:00:00 [Ora Italiana]
Documentazione:
Descrizione Allegato
Pubblicità Gazzette Ufficiale
Pubblicato su Data Numero
Guri 21/12/2018   00:00:00 149
Note
Indirizzo Web http://www.comune.cavadetirreni.sa.it/
Altro indirizzo web https://trasparenza.comune.cavadetirreni.sa.it/default.aspx

Esiti e Pubblicazioni

Tipologia Data Pubblicazione Descrizione Allegato
Atto di Ammissione 05/02/2019   ore   13:48 [Ora Italiana] COMUNICAZIONE EX ART. 29 DEL D.LGS. N. 50/2016- PROVVEDIMENTO DI AMMISSIONE E O ESCLUSIONE CONCORRENTI.
Esito 28/05/2019   ore   16:17 [Ora Italiana] AVVISO DI AGGIUDICAZIONE APPALTO

Avvisi

Data Pubblicazione Descrizione Allegato
08/02/2019   ore   13:59 [Ora Italiana] Si comunica che il giorno 12 febbraio 2019, alle ore 17,30, presso il Servizio Supporto Gare e Contratti -Centrale Unica di Committenza del Comune di Cava de’ Tirreni (SA), in Piazza Abbro, 1, si terrà la seduta pubblica telematica della Commissione Giudicatrice per l’apertura della busta B “Offerta tecnica”.
04/02/2019   ore   10:08 [Ora Italiana] Si comunica che il giorno 5 febbraio 2019, alle ore 12,30, presso il Servizio Supporto Gare e Contratti -Centrale Unica di Committenza del Comune di Cava de’ Tirreni (SA), in Piazza Abbro, 1, si terrà la seconda seduta pubblica telematica del Seggio di gara, per il prosieguo delle operazioni di gara.
09/01/2019   ore   12:32 [Ora Italiana] AVVISO DI ERRATA CORRIGE AL DISCIPLINARE DI GARA

Chiarimenti

Chiarimenti Pubblicati Cerca protocollo o quesito

Tabella informativa di indicizzazione

Tabella informativa d'indicizzazione per: bandi, esiti ed avvisi
TipoContrattoDenominazione dell'Amministrazione AggiudicatriceTipo di AmministrazioneProvincia Sede di GaraComune Sede di GaraIndirizzo Sede di GaraSenza ImportoValore Importo a base astaValore Importo di aggiudicazioneData PubblicazioneData Scadenza BandoData Scadenza Pubblicazione EsitoRequisiti di QualificazioneCodice CPVCodice SCPURL di pubblicazione su www.serviziocontrattipubblici.itCodice CIG
BandoServiziCentrale Unica di Committenza Comune di Cava de' Tirreni CapofilaCOMUNISalernoCava de' TirreniNO159.508,2021/12/201828/01/20197738692AA7