Bandi

Dettaglio

Avviso ( PI000055-18 )

Descrizione breve Avviso esplorativo di indagine di mercato per l’acquisizione di manifestazioni d’interesse a partecipare alla procedura negoziata ex art. 36, comma 2 lettera b) del D.Lgs. 50/2016, per l’affidamento del “Servizio di smaltimento/recupero ad impianto di autorizzato o a piattaforma autorizzata alla ricezione dei rifiuti CER 20.03.01 (rifiuto secco indifferenziato) proveniente dalla raccolta differenziata dei rsu operata sul territorio comunale di Cava De’ Tirreni (Sa) in conformità alle disposizioni di cui al D.lgs 152/2006 e s.m.i.”
Ente Proponente Centrale Unica di Committenza Comune di Cava de' Tirreni Capofila
Ente appaltante Centrale Unica di Committenza Comune di Cava de' Tirreni Capofila
Incaricato: FRANCESCA MILIONE
Importo Appalto: 214.200,00 (Iva Esclusa)
Criterio Aggiudicazione: Prezzo più basso
Tipo Appalto: Servizi
Termine Richiesta Quesiti: 28/12/2018   ore   00:00:00 [Ora Italiana]
Presentare le Manifestazioni di Interesse entro il 04/01/2019   ore   12:00:00 [Ora Italiana]
Documentazione:
Descrizione Allegato
Note

Chiarimenti

Chiarimenti Pubblicati Cerca protocollo o quesito